art lab restauro
2009 - L'interesse per il riutilizzo di materiali dismessi o destinati a discarica, la passione per i processi di produzione artigianali e per le opere del passato, portano il Laboratorio verso un' ulteriore evoluzione. Attingendo da un bagaglio già ricco nel campo del restauro e del ripristino di "cose vecchie", art lab si apre all' opera di cantiere: porta la propria creatività ed il proprio sapere direttamente nei luoghi dell'edilizia da restauro.
Lavorare con spazi vuoti
art lab conserva nella propria idea di scenografia il teatro del quotidiano, scegliendo colori, tagliando segmenti, dipingendo forme che accrescono piacevolmente di significato ogni tipologia di spazio, in perfetta sintonia con chi all' interno vi si muove.

Pausa del colore
Nel laboratorio, intanto, tecnica pittorica e sperimentalismo estetico si fondono. Qui, si pianificano gli interventi e si studiano cromie in equilibrio con il fine ultimo di integrare l'uomo e lo spazio.

La sensibilità nel precedere le mode e spesso nel discostarle, per una precisa opinione riguardo la differenza tra oggetto industriale e "fatto a mano", è una costante di art lab.
Sempre attenti al cambiamento, proiettati al futuro e accorti alle tracce del passato, troverete noi di art lab ad attendere nuovi stimoli e sensazioni per rappresentare il vostro stile.