arte in senso lato

18.10.2020

Vediamo quello che siamo in ciò che guardiamo: ricordi, esperienze, proiezioni, bisogni. Idealizziamo la realtà perchè abbiamo il dono dell' immaginazione. Vedere un' idea significa poterla realizzare; il come, è solo un mezzo che ci somiglia.

Arte-artigiana

Guardando in faccia il nuovo giorno, non ci aspettiamo mai risposte facili, risolutive, in relazione a ciò che desideriamo. Ne elaboriamo però gli stimoli e avendone l' innata facoltà, dell' intuito ne facciamo una trama come per tessere tessuti sempre nuovi ed originali.

La sezione aurea

Mente nomade, cuore stanziale...andare per poi tornare. una strada per capire ed una per ritrovarsi. La vita è un viaggio, quasi mai senza ritorno.

Usando i colori

La sensibilità è il moto genuino e trainante del bello delle cose, le cromie sono il mezzo per raggiungere sinfonie e poesie sempre più alte. 


La composizione

Solo un valore aggiunto. Le infinite ombre che rivestono i nostri percorsi ci spingono sempre più a cercare valori e imperfezioni ancora umane. La composizione ne attraversa sane esperienze, tra colpi di vita e scene di quotidianità.

© 2020 Isabella Ruggeri e Albino Montinari. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!